A seguito di scintigrafia miocardica le leggo la

A seguito di scintigrafia miocardica Le leggo la diagnosi pregando di dare una interpretazione: GRAZIE. motivo dell'esame: valutazione funzionale in soggetto con coronarie indenni all'Angiografia del 2003. NON SEGNI DI NECROSI PREGRESSA. DISOMOGENEITA' DI DISTRIBUZIONE DEL RADIOTALLIO ALLO Stress CIRCOSTRITTA AL SEGMENTO BASALE DEL SIV POSTERIORE, MA NON ANOMALIE PERFUSIONALI INDUCIBILI IN ALTRI DISTRETTI VASCOLARI.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto dell’esame non è da riferire a deficit di tipo ischemico.
Risposto il: 30 Maggio 2005