A seguito di transaminasi con valori superiori

A seguito di Transaminasi con valori superiori alla norma (a 80 circa) ho fatto tutte le analisi ed ecografie possibili e sono risultato negativo a tutte le varie epatiti. Allora mi e' stata fatta una Biopsia epatica ed e' risultata esserci una Steatosi epatica. Per far scendere le transaminasi il primario del san camillo mi ha prescritto deursil 300 mg ai pasti, dieta senza fritti e alcolici e sport. Fra un po' dovro' rifare le analisi per verificare la bonta' della cura. La mia domanda e': deursil e' efficace per riportare queste transaminasi a livelli normali?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia della steatoepatite non alcolica purtroppo non è stata ancora del tutto definita in maniera univoca. Pertanto essa è lasciata all’arbitrio ed al giudizio clinuico degli specialisti. La terapia che lei ha intrapreso fa parte infatti di una serie di farmaci utilizzati in queste patologie ed in alcuni casi ha dato buoni risultati.
Risposto il: 03 Ottobre 2005