A seguito di una tc con mdc mi è stato consegnato

A seguito di una TC con MDC mi è stato consegnato il referto con la seguente dicitura: piccola ipodensita' sottocapsulare del 4 segmento epatico non tipizzabile per le ridotte dimensioni. Potrei gentilmente avere una traduzione piu' pratica, tenendo conto di essere HBSAG positivo, ringraziandovi anticipatamente per il VS prezioso tempo che mi dedicherete per la risposta DISTINTAMENTE SALUTO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se l’interpretazione di un esame diagnostico deve necessariamente essere filtrata dal contesto clinico da cui è scaturito, il referto TC non sembra essere in grado di poter esprimere un giudizio affidabile sulla natura della lesione focale epatica, a causa delle sue ridotte dimensioni. E’ probabile che la condotta più utile sia monitorare strettamente tale lesione ripetendo l’esame a distanza di 3-4 mesi.
Risposto il: 29 Novembre 2005