Buongiorno mi hanno consegnato il referto hcv

Buongiorno mi hanno consegnato il referto HCV -RNA- Quantitativo 1900000 UI/ml Genotipo B1 Asat 61 U/L - Alat 109 U/L - Ggt 71 U/L . Tre anni fa mi ero sottoposto a Terapia Interfer + Ribavirina quantititati
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che quando ha effettuato in precedenza il test HCV-RNA (quantitativo), sia risultato negativo perché poco sensibile, mentre se avesse eseguito il test HCV-RNA di tipo qualitativo lo avrebbe trovato positivo. La quantità di carica virale è un parametro suscettibile di estrema variabilità, anche a distanza di pochi giorni, in seguito a fattori ancora non del tutto noti, che includono sia fattori legati al virus sia fattori legati al sistema immunitario dell’organismo.
Risposto il: 05 Febbraio 2006