A seguito tac cmc addome superiore mi e' stato

A seguito tac cmc addome superiore mi e' stato diagnosticato: modesta epatomegalia steatosica con presenze di multiple formazioni ipodense ....di cui la maggiore di circa 6cm. in sede pericolecistica! Altre lesioni ipodense non hanno una significativa impregnazione in fase dinamica, altre mostrano una disomogenea isodensita' nelle scansioni tardive (angiomi atipici?). Calcolosi alla colicisti. Normale il pancreas, la milza, le ghiandole surrenali e i reni, a carico del labbro anteriore del rene sinistro e' apprezzabile cisti intracorticale di circa 1cm di diametro. No linfonodi patologici retroperitoneali! Questo e' il verdetto della tac c.m.c.! Ci tengo aprecisare che quest'esame e' venuto fuori x caso da degli esami x una semplice dermatite. Non accuso nessun problema....che fare?...ed eventualmente a chi e dove rivolgermi? GRAZIE!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi ad un epatologo ed eventualmente recarsi dallo specialista dopo avere effettuato anche esami ematochimici che verifichino, tra l’altro, le condizioni del fegato. Potrebbe essere il caso che si sottoponesse ad un altro esame diagnostico di immagini, quale la Risonanza Magnetica.
Risposto il: 08 Maggio 2007