Esito tac addome superiore senza e con contrasto:

ESITO TAC ADDOME SUPERIORE SENZA E CON CONTRASTO: FEGATO DI VOLUME NEI LIMITI: AL SETTIMO SEGMENTO POSTERIORMENTE SONO RICONOSCIBILI DUE FORMAZIONI IPODENSE CON DIMETRO DI 9 E 6 MM CHE PRESENTANO VALORI DI HU DI TIPO SOLIDO NELLE VARIE FASI DELL'ESAME, CON CARATTERISTICHE DI TIPO SECONDARIO. NON SI EVIDENZIANO ALTERAZIONI SUL RESTANTE Parenchima EPATICO. MILZA E Pancreas REGOLARI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ pressocchè impossibile esprimere alcun giudizio in merito ad un referto medico isolato dal contesto clinico da cui è scaturito. Da quanto si può ricavare in base alla descrizione del radiologo che ha effettuato l’esame si rileva la possibilità che si possa trattare di lesioni nodulari solide dalle caratteristiche di metastasi.
Risposto il: 12 Luglio 2004