Gentile Dottore ho fatto una tac con mdc addome superiore puo aiutarmi a capire

In S7, a sede subglissoniana, si segnale formazione di circa 5 mm (se 3 im 50), iperdensa in fase arteriosa, isodenasa nelle restanti fasi, in prima ipotesi riferibile ad alterazione transitoria della vascolarizzazione. Colocisti normodistesa. La ringrazio anticipatamente per il suo aiuto, sulla TAC c,erano altre anomalie che stiamo cercando di approfondire per il fegato spero che mi può aiutare e consigliare cosa fare e come procedere.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Gentile signore la variazione di densità deve essere controllata in modo più accurato. Farei un controllo tra un mese massimo due con una ecografia con mezzo di contrasto ha dosato l’alfafetoproteina e il Ca 19.9? Ha una malattia di fegato ( steatosi, cirrosi epatopatia virale?. Mi faccia sapere. Cordialmente Gerunda
Risposto il: 29 Ottobre 2019