A seguitodi contatto con una persona infetta da

A seguitodi contatto con una persona infetta da cytomegalovirus ho fatto anch'io gli esami (poichè accusavo lo stesso malessere: gola infiammata, valore febbre 37 e scanchezza) gli esami mi hanno dato i seguenti valori:
ANTI-CYTOMEGALOVIRUS (IgG) 247.5 UA/ml
ANTI-CYTOMEGALOVIRUS (IgM) assenti
ANTI-EPSTEI BARR (IgG) presenti
metodo ELISA VCA
ANTI-EPSTEIN BARR (IgM) assenti
metodo ELISA VCA.
Cosa vogliono dire questi valori? sono molto preoccupata. Le Transaminasi sono normali.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che lei riporta sono indicativi del fatto che ha avuto un contatto nel passato con tali virus, ma che attualmente queste infezioni non sono presenti. Non vi è da essere preoccupata, soprattutto poi in considerazione del fatto che i valori di aminotransferasi sono normali.
Risposto il: 16 Maggio 2005