ci si infetta con acqua infettata

il mio bambino di 7 anni è andato in gita con i campi solari al cavallino matto su 10 bambini e 3 accompagnatori in8bambini gli accompagnatori hanno contratto la salmonella la menza scolastica è stata controllata e risultata negativa è possibile che la causa siano i giochi con l'acqua? come possiamo agire e se contagiosa
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Se la menza risulta negativa sarà stata l'acqua che sarà inquinata da salmonella
Risposto il: 11 Luglio 2011