A vari esami mi hanno diagniosticato di essere

a vari esami mi hanno diagniosticato di essere portatore sano di epatite C i valori delle transaminasi sono stati sempre piu' che buoni, mi hanno detto che non mi devo preoccupare perchè gli esami epatici sono tutti nella norma ottimale e che non devo fare nessuna cura, ma come si può guarire?
cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’unico modo di guarire si ottiene attraverso la eliminazione stabile del virus dall’organismo. Ciò potrebbe essere possibile mediante un ciclo di terapia con interferone e ribavirina la cui utilità va valutata insieme al suo epatologo di fiducia.
Risposto il: 23 Aprile 2007