Mi è stato diagniosticato stetosi epatica e due

mi è stato diagniosticato stetosi epatica e due angiomi epatici confermati da tac e rmn - nelle indagini emato attualmente gli enzimi epatici sono nella norma ad eccezione di una lievissima riduzione della cupremia delle 24 h associata peraltro a normalità dei livelli di ceruloplasmina - riscontro ecografico di depositi coloesticiti di parete colecistica .
la mia domanda è : perchè la nelle esami di giugno 2007 bilurubina totale 1,6 e la diretta 0.4 - anceh im maggio 2006 bil tot 1.4 diretta 0.3 e nelle esami delle u urobilinogeno 1.0 mi devo precoccupare cosa vuol dire - perchè ho la bilurubina alta? esistono esami di approfondimento e quali ? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore della bilurubina totale 1,6 con diretta 0.4 è verosimilmente espressione di una condizione del tutto benigna detta sindrome di Gilebrt, per la quale non è necessario fare nulla.
Risposto il: 20 Giugno 2007