All'esame istologico mi hanno diagniosticato un

all'esame istologico mi hanno diagniosticato un adenocarcinome prostatico di tipo usuale gleason conbinato 3+3 presente nel 40%del preparatob1,95%nel b2,90% nel b3,80%nel b4,90%nel b5 non evidenzia di tessuto neoplastico nel preparato relativi al lobo destro. vi chiedo che tipo di malignita' se operabile e/o curabile e le aspettative di vita
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI CI HANNO CONSENTITO DI LEGGERE LA DOMANDA SOLO ORA E CE NE SCUSIAMO.I DATI FORNITI SONO INCOMPLETI E NON POSSONO PRESCINDERE DA UNA DIRETTA VALUTAZIONE PER UNA DECISIONE TERAPEUTICA.LA FORMA E' CURABILE E LE APSETTATIVE DI VITA BUONE
Risposto il: 20 Novembre 2007