Abbassamento dei valori

Buon giorno, ho letto con attenzione le richieste riguardo la Bilirubina. Effettivamente anche io ho sostenuto un concorso e sono stato escluso perché affetto da Gilbert con appena 2,5. Mi hanno detto che è possibile abbassare il livello con diete, poiché i farmaci vengono identificati a pena dell'esclusione. Nel ringraziare il Ministero della Difesa per queste discriminazioni idiote, vi chiederei consiglio in merito a diete piuttosto che a farmaci. Cordialmente, Osvaldo F.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono, a nostra conoscenza, delle diete che permettono di abbassare i livelli di bilirubinemia. Esiste invece la possibilità che tali livelli possano aumentare se il soggetto segue una dieta ipocalorica.
Risposto il: 05 Ottobre 2005