Abbiamo scoperto che mio padre ha il diametro

Abbiamo scoperto che mio padre ha il diametro dell'aorta di 5 cm (piuttosto che 3 cm). Adesso il medico ha deciso di fare degli accertamenti ed eventualmente operarlo. In cosa consiste l'operazione??? E' un'operazione complicata??? Quali saranno i tempi di riabilitazione??? Ha anche una fibrillazione per la quale il dottore pensava di fare una cardio versione.
Risposta del medico
Paginemediche
Per poterle rispondere avrei bisogno di maggiori informazioni iniziando dal tratto di aorta dilatata.
Risposto il: 06 Giugno 2008