Abbiamo scoperto da qualche giorno che mio padre

ABBIAMO SCOPERTO DA QUALCHE GIORNO CHE MIO PADRE 73 ANNI HA UN TUMORE AL FEGATO VORREI SAPERE CHE STRADE DEVO PRENDERE PER CURARE MIO PADRE NEL MIGLIORE DEI MODI POSSIBILI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerose possibilità terapeutiche in caso di tumore del fegato. Data l’età di suo padre, sarebbero da prendere in considerazione quelle meno invasive, tra cui la terapipa ablativa per cutanea o lacjhemioembolizzazione. Tuttavia la decisione su quale procedura preferire dipende da moltei fattori che devono essere utilizzati (stato nutrizionale, patologie concomitanti, funzione del fegato, dimensione del tumore e sede all’interno del fegato, etc.). Pertanto è inpossibile darle una risposta sulla base dei pochi dati disponibile relativi al suo caso.
Risposto il: 31 Marzo 2008