aborto biochimico

Buongiorno Mi chiamo Asia e ho 36 anni.Da 4 mesi io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino cerandolo soprattutto nei giorni più fertili.Questo mese il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare il 10 Ottobre ( il mio è sempre regolare, ogni 24/25 giorni ).Dopo 2 giorni di ritardo ( il 12/10) ho effettuato il test in grado di rilevare lo stato interessante fino a 6 gg prima della data presunta del ciclo, ma l'esito è stato negativo.Oggi 16/10 sono cominciate solo delle piccole perdite marroncine.Può esserci la possibilità di una perdita da impianto? E'il caso di rifare il test?Se si quando?Grazie per la sua cortese rispostaCordiali saluti,Asia
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

per ecludere un aborto biochimico,faccia una Beta-HCG sul sangue

Risposto il: 16 Ottobre 2012