acaro

mia figlia ho scoperto che e allergica agli acari ,e ha una tosse secca fortissima fortissima,cosa le posso care.
Risposta del medico
ANTONIO CN
abbiamo già parlato varie volte della utilità della profilassi ambientale (Federe dei materassi ecc). La terapia della tosse (che frequentemente è un equivalente asmatico) è generalmente sovrapponibile a quella dell'asma (farmaci antiasmatici per inalazione o anche per via orale da adattare al singolo caso, da visitare comunque prima a livello specialistico. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Gennaio 2009