accertamenti compatibili

Salve, oggi ho ritirato le analisi di mio marito che ha l'epatite c. Questi sono i risultati:Volume corpuscolare medio (MCV) : 108,5Contenuto Medio Hgb (MCH): 34,0Concentrazione Media Hgb (MCHC): 31,3Distribuzione Vol. Eritrocitario (RDW): 13,3Piastrine (PLTS): 80FORMULA LEUCOCITARIA Granulociti Neutrofili: 35,4Linfociti: 53,1AST (GOT): 82ALT (GPT): 88GAMMA GT: 274La situazione è molto preoccupante?
Risposta del medico
Prof. Onofrio Restivo
Specialista in Malattie infettive e Malattie dell'apparato cardiovascolare

 Gli accertamenti di suo marito anche se alterati non sono preoccupanti. Bisogna comunque controllare le piastrine che attualmenteb sono 80. L'infettivologo o l'epatologo che lo ha in cura sa cosa deve fare; si rivolga a lui.

Risposto il: 30 Settembre 2014