Buongiorno, e complimenti per il servizio offerto.

Buongiorno, e complimenti per il servizio offerto. Vorrei sottoporvi l'esito di un'ecografia che ho appena eseguito: Fegato regolare per dimensioni e morfologia, struttura finemente disomogenea, con immagini compatibili con angiomi al lobo sx - secondo segmento - di cm 6.4 (diametro trasverso). A ridosso del diaframma - lobo dx - di mm 38, 11, 12; non particolari segnali al modulo color e power doppler. L'ecografia continua dicendo che tutto il resto è nella norma. Mi consigliate di fare altri accertamenti diagnostici ? mi devo preoccupare per questo esito ?
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Generalmente gli angiomi sono lesioni benigne. Può ripetere l'esame a distanza di 6 mesi e vedere se si sono modificati. Saluti, RC
Risposto il: 15 Febbraio 2012