accesso al test HIV

Salve.Premessa: nei rapporti ho sempre utilizzato i profilattici, tranne questa volta, con una ragazza che ha avuto altri rapporti non protetti prima di me.Da qualche giorno non riesco a dormire. Dopo 4 settimane che ho avuto rapporti con la mia ragazza non mi sento troppo bene:Non dormo la notte per l'agitazione di essermi preso l'hiv, dormo di giorno per la stanchezza (insomma ho gli orari sballati), accuso di dolori muscolari/alle ossa, ma credo che anche essi siano per la stanchezza.Al tatto il mio corpo risulta essere caldo, ho sbalzi di temperatura, sudorazioni ai piedi notturna, poco appetito (credo che sia per gli orari sballati) e credo di essere pure dimagrito.Io abito nel trentino e volevo sapere dove posso portare la ragazza per un esame: inun qualsiasi ospedale o dove devo recarmi?Secondo lei é possibile che io sia contagiato? Grazie.
Risposta del medico

 Nel Trentino vi sono diversi reparti di Malattie Infettive, dove il test per HIV viene effettuato in anonimato e gratuitamente.

Attento per il futuro

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 21 Luglio 2014