Doloroso accesso alla gengiva

Buonasera ho gonfiore e un dolorosissimo dolore al accesso uscito per via di un dente cariato ho finito una scatola di antibiotici e uno di antidolorifici ma mi rimane questa grande palla di puss alla gengiva e il dolore e lancinante non riesco né a mangiare né a dormire e a malapena a parlare o iniziato da poco con delle siringhe antibiotiche forti ma x il momento ancora nulla ! Cosa dovrei fare ripeto il dolore e tanto e nn riesco nemmeno ad aprire la bocca x mangiare grazie a chi risponderà

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente, si faccia visitare dal dentista di fiducia che sicuramente saprà prescrivere un antibiotico adeguato e la risoluzione migliore al suo problema

Risposto il: 17 Gennaio 2023