Accuso da alcuni giorni un dolore al torace alla

Accuso da alcuni giorni un Dolore al torace alla parte sx con maggior dolore se premo e si irradia alla scapola il medico mi ha consigliato antiinfiammatori e se fra qualche giorno se inl dolore non cessa di fare una lastra. Sono un pò preoccupata visto che tre anni fa sono stata operata di un Tumore al seno dx ma dagli ultimi raggi eseguiti a settembre 2004 non sono risultate lesioni. non è possibile fare una Ecografia invece dei raggi? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’ecografia può dare risposta sulla presenza di una infiammazione della articolazione. La radiografia dà informazioni sulla presenza di lesioni ossee.
Risposto il: 02 Febbraio 2005