Salve..da alcuni giorni ho dei dolori al torace

salve..da alcuni giorni ho dei dolori al torace nella parte sinistra quando respiro soprattutto profondamente.sono iniziati dopo pranzo.qualche notte fa non sono riuscita a dormire perche se mi mettevo in determinate posizioni sentivo fastidio..ora sembra migliorare..premetto che quasi tutte le mattine faccio una ventina di minuti di step dopo colazione... cosa potrebbe essere?grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Sembra un dolore muscolare, si faccia vedere dal suo medico per escludere patologie pleuropolmonari.
Risposto il: 18 Dicembre 2006