Buonasera è da due giorni che accuso un dolore al

buonasera è da due giorni che accuso un dolore al petto fra i seni precisamente che è come si protraesse alla schiena .. Ieri quando facevo un forte respiro sentivo di più questodolore ..oggi no .. Però se non faccio forti respiri sento questo dolore .. Ho 29 anni peso 53 Kg e sono alta 1.60 , ho un bimbo di 8 anni . Cosa potrebbe essere ?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ un sintomo poco specifico per una malattia di cuore in una donna giovane. Un controllo clinico, anche dal suo medico di famiglia, una visita insomma la tranquillizzerà
Risposto il: 27 Ottobre 2008