Aceto di sidro di mele

Salve Dottore volevo avere un informazione.Ho sentito parlare dell'aceto di sidro di mele per dimagrire e mi chiedo se davvero da buoni risultati e se tale aceto contiene effetti indesiderati.Aspetto una sua risposta La ringrazio
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, l' aceto di sidro di mele non va utilizzato come sostituto alimentare. Va utilizzato come integratore prima del pasto principale. Le consiglio di abbinare una dieta equilibrata e bilanciata abbinata ad attività fisica
Risposto il: 17 Febbraio 2012