Acido ialuronico su

Buongiorno! Per Natale ho ricevuto come regalo un trattamento di mia scelta in una clinica estetica. Vorrei provare acido ialuronico puro sulla pelle del viso ma non sono sicura come la mia pelle reagirebbe. Ho la pelle mista grassa acneica. Poco fa ho finito la cura di antibiotici perché ho avuto infiammazione. Vorrei chiedere se iniezioni di acido ialuronico mi aiuterebbe migliorare lo stato di mia pelle? Ho 32 anni, pelle sensibile mista grassa, non ho le rughe.
Vi ringrazio,

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica

Il filler con acido ialuronico ha una sola funzione: riempire le rughe.

Risposto il: 25 Gennaio 2021