Acido lattico alto senza fare sport soffro di ansia e fobie

ho 35 anni è soffro di ansia e fobie ho fatto analisi del sangue complete perché soffro di dolori muscolari da un anno risultati tutto ok tranne acido lattico alto 62 . I dolori muscolari un giorno ci sono e due no o viceversa su tutto il corpo. Possono essere provocati dalla ansia oppure l ansia mi produce acido lattico perché sono sempre preoccupata. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Psichiatria
Possibile che l'ansia la faccia muovere in continuazione? Si comprenderebbe il valore dell'acido lattico.
Risposto il: 26 Febbraio 2019