Ad ottobre ho avuto un morso d'insetto, che mi ha

Ad ottobre ho avuto un morso d'insetto, che mi ha provocato nella gamba parte inferiore, un rossore ed un gonfiore, ho preso l'antibiotico augmentin ed era scomparso, adesso è ricomparso ed il medico mi ha detto di avere un erisipela e di prendere un altro tipo di antibiotico, il ciproxin è esatta la terapia?
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve le consiglio un trattamento antibiotico prevalentemente cefalosporine. Ciproxin può andar bene. Cordialmente
Risposto il: 20 Aprile 2012