Morso o puntura insetto

Buonasera, 2 gg fa mi son svegliata con 7n bel prurito all interno della caviglia..nn l ho grattato quasi nulla e dopo 2 gg è diventato rosso molto rosso..vorrei postare foto per far capire..non potrebbe esser di zecca? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signora, le rispondo con una domanda si è fatta vedere dal suo Medico di MG? Se è SI le avrà già dato una risposta se è NO allora si faccia vedere, risponderle senza vedere il "morso" è impossibile risponderle. Cordiali saluti
Risposto il: 18 Febbraio 2019