Ad un neonato di tre mesi gli è stato

ad un neonato di tre mesi gli è stato diagnosticato tramite una eco addome e successivamente da tac noduli parenchimali epatici ed è stata richiesta una biopsia.Il nostro problema è sapere se in Italia o all'estero esistono centri epatici specifici di patologie epatiche neonatali per essere sicuri di affidarci in mani sicure.Sperando in una celere risposta vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù Roma – S.Onofrio
Piazza S.Onofrio, 4 00165 Roma - Tel.: 06.6859.1
Risposto il: 01 Febbraio 2007