Addensamento polmoanre

Buon giorno vorrei sapere per corte sia sè è necessario che mi rechi da uno specialista circa un mese e mezzo fa ho cominciato a non stare bene con febbre ricorrente tosse forte debolezza e dolori come influenza lunedi il medico di base si è deciso a farmi fare una lastra dopo avermi auscultatoi 3 volte nel periodo sempre con esito di nulla la lastra dice in posizione LL a livello paravertebrale si apprezza in sede postero basale sfumato area di addensamento parenchimale sto facendo inniezioni di fidato e per bocca veclam 500, vorrei anche sapere di quanto riposo necessito, preciso che nel mese e mezzo precedente ho sempre continuato il lavoro (non leggero)
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Sicuramente oltrechè approfondire il quadro clinico con esaem TC del torace. E' fumatore?
Risposto il: 18 Marzo 2011