Addome deforme a seguito di intervento chirurgico

Sono stato operato il 17 maggio 2017 per appendicectomia. Dopo 2 ore dal primo intervento rioperato per emorragia interna. Ho superato l'intervento con difficoltà. Ciò che mi preoccupa è la forma all'addome completamente deforme. Ho delle foto da inviare . Ho un buco nel basso ventre destro mentre nella parte alta destra un rigonfiamento la ferita risulta schiacciata e rientrante. L'addome ritornerà simmetrico? Bisogna intervenire in qualche modo? Grazie

Risposta del medico

È sempre necessario visitare il paziente. Il secondo intervento è stato effettuato con il taglio in laparoscopia? In generale è passato solo un mese dall'intervento, troppo presto per valutare l'esito della cicatrizzazione.

Risposto il: 26 Giugno 2017