A seguito di intervento chirurgico a.o.c.p arto

A seguito di intervento chirurgico A.O.C.P arto inferiore sinistro al III stadio 2B Ipertensione arteriosa essenziale, la Terapia asegnatami mi provoca effetti indesiderati di diarrea con moltissime scariche durante i giorno e la notte che non riesco a debellare da più di un mese da quando ho intrapreso la stessa con l'assunzione di RIFACOL nella misura di quattro confetti pro die e negli ultimi quindici giorni con l'assunzione di DISSENTEN una compressa per ogni scarica + l'assunzione di numero quattro fiale pro die di enterogermina. Malgrado i reiterati tentativi di sostituzione non sono riuscita ad arginare il problema. In atto sto seguendo la seguente terapia procaptan 4 mg. una compressa h.7 a digiuno enterofermina 2 fiale h.10 entero germina 2 fiale h.17 clivarina 6300 u.i. un fiala h. 20 norvasc 10 mg h. 21 limpidex 15 mg 1 compressa h.7 sospesa da 15 gg e non sostituita. Si desidera conoscere eventuali possibili variazioni con farmaci che eludono il problema. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di rivolgersi al centro dove ha eseguito l’intervento e di concordare insieme la terapia alla luce degli effetti collaterali dei farmaci che le sono stati prescritti.
Risposto il: 04 Maggio 2006