Adenoma epatico

Buongiorno, a ottobre ho avuto un Carcinoma al seno, sono stata operata e per ora va tutto bene. Per alcuni disturbi ho dovuto fare l'Ecografia all'addome e mi hanno riscontrato un Adenoma al fegato. desideravo sapere se devo fare dei controlli più specifici considerato il mio precedente e se potrebbe essere di natura maligna. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe fornire maggiori e più dettagliate informazioni relative alla neoplasia mammaria asportata. La “lesione” epatica potrebbe essere soltanto un adenoma (benigno) ma vista l’anamnesi occorre approfondire tale riscontro, magari con un esame TC con mezzo di contrasto o un ecodoppler epatico con mezzo di contrasto.
Risposto il: 05 Luglio 2004