Adenoma ipofisario e gravidanza

Salve,anni fa mi hanno diagnosticato un adenoma ipofisario.Ogni anno lo controllo con rmn con contrasto e durante i mesi controllo la prolattina con prelievi al sangue.ho avuto due gravidanze andate male purtroppo e vorrei sapere se questo mio problema può portare ad un interruzione di gravidanza..so che,chi ha questo mio problema,ha problemi nel concepire...ma ogni volta che ci provo devo dire che supero questo ostacolo ma poi...Nn li porto a termine!c è qualche collegamento tra le due cose??
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
Le cause di poliabortività sono molteplici. Le consiglio visita endocrinologica presso centro ipofisi e visita poliabortività
Risposto il: 05 Marzo 2019