ADENOMA PROSTATA

Sono un 56enne che da alcuni anni usa fosicombi per ipertensione e da 1 anno mi trovo a combatterecon il PSA su valori di 6.
Tutto questo se non bastasse mi trovo ad avere un problema di insufficienza di erezione, alcune volte arrivo alla iaculazione con poca erezione, questo mi porta ad avere rapporti con mia moglie sempre più
lontani. Premeto che sino ad un anno fà avevo rapporti con frequenza settimamale/quindicinale. E' forse un problema di età?, o del farmaco che prendo? o del PSA alto?
Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso della lungagine, Pavone
Risposta del medico
LE CONSIGLIO UNA RIVALUTAZIONE UROANDROLOGICA .
Risposto il: 08 Dicembre 2006