Adesso che so che la mia steatosi epatica potrebbe

adesso che so che la mia steatosi epatica potrebbe essere causata dall'obesita sono alta 1.54 e peso 74kg in quanto non assumo farmaci epatotossici uso sporadicamente alcolici in modica quantità non ho virus epatici, cosa posso fare per miliorare il funzionamento del fegato? ringrazio per la consulenza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo, in primo luogo, di seguire una dieta ipocalorica ed ipolipidica (con pochi grassi), in modo da rientrare in un peso corporeo normale. Contemporaneamente esegua controlli trimestrali delle aminotransferasi per verificare l’effetto della dieta su di esse.
Risposto il: 21 Dicembre 2007