Adesso ho 65 anni, premetto che ho avuto un

ADESSO HO 65 ANNI, PREMETTO CHE HO AVUTO UN INFARTO DEL MIOCARDIO VENTRICOLO DESTRO ANTERIORE NEL 1994. HO RIPRESO BENE, MA NELL'ULTIMO CONTROLLO ANNUALE LE COSE NON VANNO PIU' BENE. CHE COSA MI CONSIGLIA AVENDO AVUTO QUESTA RISPOSTA: - ASINERGIA PLURISEGMENTARIA DEL VENTRICOLO SX CON SEVERA DISFUNZIONE SISTOLICA GLOBALE.SCLERECTASIA DELL'AORTA ASCENDENTE. GRAZIE. MARIO.
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi è possibile darle una risposta concreta con così pochi dati, ma certamente la cosa non va sottovalutata ed è necessario che si rivolga ad un cardiologo di fiducia che possa meglio accertare la sua situazione clinica ed impostare una adeguata terapia.
Risposto il: 05 Dicembre 2008