Premetto gia adesso che sono cardiopatico avendo

premetto gia adesso che sono cardiopatico avendo gia subito due interventi chirurgici il primo nel lontsno 1975 coartazione aortica per una stenosi il secondo intervento nel 1995 per sostituzione valvolare aortica fino a due settimane fa tutto bene all'improviso sintomo di tachicardia parissostica sopra ventricolare fatto ecg con questa diagnosi al pronto soccorso per crisi tachicardica notturna risolta con flebo cardarone attualmente adesso battiti tra 95/100 sono troppi visto che ultimamente erano sui 67/70.devo preocuparmi? fin da ora grazie per il disturbo.
Risposta del medico
Paginemediche
Direi che il suo caso merita qualche approfondimento in più tramite ecg sec Holter, test da sforzo, ecocardiogramma e valutazione della funzionalità tiroidea.
Risposto il: 23 Luglio 2007