A febbraio mio marito ha avuto un'ima fino adesso

a febbraio mio marito ha avuto un'ima fino adesso tutto bene ,ma ieri al controllo ecocardiografico è risultato un trombo a base larga nel ventric. sx apicale subito il cardiologo gli ha dato il coumadin 1 compressa per 2 gg. poi controllo attività .Mi domando visto che l'acinesia dà questo problema perchè non scoagularlo sin da subito,e poi volevo sapere da lei se l'approccio terapeutico è valido.grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia consigliata dal collega cardiologo è valida, secondo le attuali linee guida.
Risposto il: 18 Dicembre 2008