Affetta da più di vent'anni da epatite c genotipo

affetta da più di vent'anni da epatite c genotipo 1b,finalmente dopo un trattamento completocon peghintron 100 e ribavirina,con effetti secondari devastanti,ho avuto una negatività dell'rna qualitativo del virus e normalità delle transaminasi. Avedo avuto un importante quantità di criogamma globunie,devosperare che queste siano scomparse? il mio fegato che presentava un disrceta fibrosi periportale potrà migliorare? grazie anna maria
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente, con la scomparsa del virus C scompaiono anche le crioglobuline. Inoltre è possibile ipotizzare una riduzione anche della fibrosi epatica in seguita alla eliminazione del virus C.
Risposto il: 29 Novembre 2007