affidarsi all'anestesista

salve,tra pochi giorni dovro' affrontare un intervento alla colecisti,il mio problema e' l' anestesia, perche' sono intollerante in quanto dopo pegressi interventi,stavo, molto male ,vomito incoercibile, forti mal di testa e sensazione di morire, come se fossi avvelenata,mi potete chiarire il perche', e come affrontare serenamente il mio post-operatorio ?grazie
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
lei deve chiedere un colloquio esauriente all'anestesista che la dovrà addormentare , facendogli presente tutte le sue problematiche troverà sicuramente ascolto e comprensione e l'anestesista adotterà tutte le precauzione del caso , tranquillizandola anche da un punto di vista psicologico
Risposto il: 27 Marzo 2010