occorre avvertire l'anestesista

buongiorno devo sottopormi all'asportazione chirurgica della tiroide ho il glaucoma e da circa due anni mi curo con colliri antiglaucoma senza riuscire a scendere sotto i 21 posso sottopormi tranquillamente all' anestesia totale, anche se non interrompo la cura? attualmente uso due colliri alphagan (due volte al giorno) e xalatan (la sera) in attesa di vs gradita risposta porgo cordiali saluti
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
occorre avvertire l'anestesista che l'assisterà durante l'intervento di non utilizzare farmaci interferenti come l'atropina
Risposto il: 15 Maggio 2009