contattare l'anestesista che ha eseguito la puntura

a luglio 08 ho avuto un secondo cesareo e nel momento in cui mi è stata fatta l'epidurale ho sentito una dolorosa scossa che scendeva fino al sedere. Da quel momento soffro di forti dolori che partono dal punto dell'anestesia e si propagano nella zona circostante.cosa può essere accaduto?Ci sono rimedi?
Risposta del medico
Dr. Puccio Scarpinati
Specialista in Anestesia e rianimazione
Quale tipo di anestesia ha praticato? peridurale o spinale,spacciata per peridurale .Non sono la stessa cosa.Comunque probabilmente una irritazione di fibra nervosa.Ma prima dell'anastesia ha mai fatto una radiografia della colonna per una eventuale diagnosi di compressione discale o schiacciamento ??? Contattare l'anestesista che ha eseguito la puntura per terapia
Risposto il: 21 Ottobre 2008