Afte in bocca e sinusite

Buongiorno, soffro di sinusite mascellare piuttosto frequentemente motivo per il quale ho già fissato una visita con un otorino. Nel frattempo però sto soffrendo di afte in bocca sulla parete laterale molto grande che mi inficia anche su tutta la faccia occhi e orecchie con mal di testa . Mi chiedevo se anche questo potesse essere un sintomo di sinusite.

Risposta del medico
Dr. Bruno Paolo Pozzi
Specialista in Odontoiatria e Odontoiatria e protesi dentaria

Salve, no non hanno rapporto con la sinusite, sono legate a stress e carenze vitaminiche. saluti bp

Risposto il: 11 Maggio 2020