Agopuntura

Soffro di aerofalgia da parecchi anni e nonostante abbia provato di tutto , dal carbone vegetale alle tisane di finocchio e anice e cosi via non ho avuto nessun risultato. La cosa è alquanto fastidiosa, soprattutto quando mi trovo in ambienti silenziosi che incominciano a manifestarsi questi rumori, poi la tensione fa il resto. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Pensavo come ultima spiaggia all'agopuntura. Attendo Vs. risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è da scartare l’ipotesi dell’agopuntura, spesso efficace, in una situazione che non rappresenta una vera e propria patologia, ma che comunque rappresenta un fattore di disturbo notevole.
Risposto il: 10 Ottobre 2006