agopuntura per smettere di fumare

Ho sentito dire che presso i vostri ambulatori praticate una seduta di "agopuntura" per smettere di fumare. è vero? possono usufruire del servizio anche pazienti di altre regioni?
grazie per l'attenzione!
Risposta del medico
Gentile signore, presso il Dipartimento di Pneumologia è in funzione da tempo un centro per la cessazione del fumo di sigaretta. Tale centro afferisce alla UO ad indirizzo oncologico ed affidato al dott. Arcangelo Sena. Il numero di telefono è quello riportato nella pagina web dedicata a tale servizio: 081 7473326. Potrà contattare il centro ed accedere, anche se proveniente da altra regione, ai servizi offerti. Tra questi non vi è quello dell'agopuntura che, però, viene utilizzato talvolta per alcuni casi in altri centri.
Risposto il: 26 Ottobre 2007