Epatite vitale da aghi di agopuntura

Buongiorno, mi sono sottoposta circa 1 mese fa ad una seduta di agopuntura. Gli aghi utilizzati non erano monouso, ma la d.ssa li sterilizza di volta in volta (acqua bollente o forno elettrico). Potrei incorrere a qualche rischio di epatite?? Attendo Vs gentile riscontro e grazie mille. Daniela
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe incorrere in qualche rischio di epatite virale se gli aghi utilizzati per la seduta di agopuntura, che non erano monouso, non fossero stati ben sterilizzati. Se invece è sicura del metodo di sterilizzazione, allora può stare tranquilla.
Risposto il: 01 Agosto 2008