Aiutatemi la mia cara nonnina è affetta da

Aiutatemi La mia cara nonnina è affetta da cirrosi epatica virus negativa ,la biopsia epatica ecoguidata in data 7-4-08 e altri esami evidenziano lesioni focali multiple epatiche in cirrosi (HCC?) HBV e HCV negativa numerosi aggregati di epatociti ,con atipie, disposti in grossolane trabecole commiste talora a bile.quadro suggestivo di carcinoma epatocellulare .L ultima TAC oltre evidenzia metastasi polmonari .Ha iniziato cura sperimentale con NEXAVAR ma dopo il terzo giorno e caduta in uno stato semicomatoso.Cosa possiamo fare? A chi rivolgersi ?Che speranze abbiamo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sia fatta una valutazione da parte di un epatologo esperto in terapia dell’epatocarcinoma. Ad esempio può recarsi presso la Gastroeterologia dell’Ospedale di Torino “Le Molinette2 e chiedere un consulto per valutare terapia alternative (terapie ablative per cutanee, TACE, etc.).
Risposto il: 11 Giugno 2008