Ho purtoppo una cara amica di 20 anni affetta da

Ho purtoppo una cara amica di 20 anni affetta da un Sarcoma al Mediastino con metastasi alle ossa il tumore è altamente indifferenziato adesso sta eseguendo dei cicli di Chemioterapia ma io la vedo peggiorare di giorno in giorno è possibile che non ci sia nulla di nuovo sperimentale da poter fare. Siamo disperati spero in una vostra risposta. grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Mancano totalmente i dati clinici significativi; in considerazione dell’età la disponibilità a partecipare a studi clinici è comprensibile e va comunicata ai curanti che, se le condizioni lo permettono, possono indirizzare la paziente a centri oncologici in cui tali ricerche siano attive.
Risposto il: 13 Giugno 2006